Orchidee Artificiali
Le orchidee artificiali sono veri oggetti di design dal mood green ed ecologico. Sono infatti a tutti gli effetti delle decorazioni che portano in casa o nell’ambiente lavorativo la tipica allure benefica dei vegetali, ma al contempo ti consentono di risparmiare sulle innaffiature perché non ne hanno bisogno.
Le orchidee finte non sono piante artificiali come quelle di una volta, hanno al contrario uno stile iperrealistico, raffinato ma anche attuale e durano veramente per sempre. Regalare un’orchidea finta è poi la scelta giusta se il ricevente non ha il pollice verde ma non vuole rinunciare allo stile unico e sontuoso di questo magnifico fiore.
Grazie alle nostre proposte potrai realizzare decorazioni uniche nel loro genere, per esempio sarà facole creare centrotavola scenografici, addobbi per feste, matrimoni, cresime, compleanni, party in giardino o indoor. Anche un semplice vaso di fiori o una composizione per te o da regalare assumerà un mood romantico grazie ai nostri rametti artificiali di orchidea.
Sfoglia il catalogo, potrai scegliere tra tanti modelli di Phalaenopsis realizzati con uno speciale materiale lavabile ma indistruttibile. Inoltre, grazie al filo metallico interno al ramo dell’orchidea artificiale potrai modellare il fiore come desideri e renderlo ideale per qualsiasi arredo, vaso, mobile, ecc.
Orchidee finte: quali scegliere, quando regalarle e consigli di stile
Ogni occasione è quella giusta per regalare, o auto-regalarsi, delle orchidee finte. Come puoi vedere le nostre proposte sono raffinatissime, iperrealistiche, curate nei minimi dettagli, ideali per abbellire la casa o per dare quel tocco in più ad un bouquet o ad una composizione regalo.
Per esempio, oggi i più famosi wedding planner suggeriscono di creare bouquet da sposa o addobbi con fiori artificiali, e le nostre orchidee finte sono perfette per aggiungere romanticismo, eleganza e purezza al giorno del sì. Grazie alle loro nuance sarà facile trovare quelle più adatte al tuo sposalizio e inoltre potrai riciclare una volta terminato il party. Sono resistenti, lavabili quindi igieniche, belle da vedere e versatili.
Decora la tua casa con le orchidee finte: gli interior designer suggeriscono di utilizzare un solo rametto e di inserirlo in un vaso trasparente classico, o al contrario geometrico e molto particolare. Poggia il tutto su una consolle spoglia, su una mensola, oppure installa i rametti di orchidea finta sui lampadari: l’effetto wow è garantito spiega l’interior designer e scrittrice Eleonora Tredici.
-
FIORI ARTIFICIALI, Orchidee
Ramo di Phalaenopsis Bianco e Rosa Bruco
Il ramo di orchidea bianco e rosa è realizzato con un materiale lavabile e grazie al filo metallico che vi è all’interno lo rende modellabile per qualsiasi vaso.
-
FIORI ARTIFICIALI, Orchidee
Ramo di Phalaenopsis Bianco/Viola Bruco
Il ramo di Phalaenopsis bianco con zebrature viola è realizzato con un materiale lavabile e un filo metallico all’interno che lo rende adattabile a qualsiasi vaso.
-
FIORI ARTIFICIALI, Orchidee
Ramo di Phalaenopsis Lilla Bruco
Il ramo di Phalaenopsis lilla è realizzato con un materiale lavabile e grazie al filo metallico che vi è all’interno lo rende modellabile per qualsiasi vaso.
-
FIORI ARTIFICIALI, Orchidee
Ramo di Phalaenopsis Bianco Bruco
Il ramo di Phalaenopsis bianco è realizzato con un materiale lavabile e grazie al filo metallico che vi è all’interno lo rende modellabile per qualsiasi vaso.