Candelabri

I candelabri che trovi nel nostro catalogo sono molti e ognuno ha uno stile molto differente, unico potremmo dire. Abbiamo scelto prodotti anche molto diversi per darti sempre qualcosa di nuovo e che possa assecondare appieno il tuo gusto e lo stile dei tuoi ambienti.

Troverai non solo candelabri alti e sontuosi, ma anche semplici porta-candele da appoggio, alcuni perfetti come idea regalo da abbinare a tea-light candle o a ceri profumati. A forma di mano, di cactus e piante succulente in genere, a forma di cuore, di magnolia: c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Interessanti sono pure i candelabri più classici, quelli singoli o composti da più bracci e supporti. Li puoi utilizzare come centro-tavola per una cena romantica o importante, oppure puoi sistemarli su una consolle all’ingresso o nella zona living. Sono anche belli da mostrare in cucina o nel bagno, anche senza bisogno di abbinarci una candela perché alcuni design sono molto scenografici da soli. Scopri tutte le nostre proposte e lasciati ispirare anche dai consigli degli esperti: leggi qui sotto.

Come utilizzare i candelabri per arredare, i consigli degli esperti

I candelabri arredano senza stress e sono pure ottime idee regalo per amici e parenti. In casa, secondo i suggerimenti degli interior designer come Eleonora Tredici, è bene utilizzarli su supporti più o meno spogli. Cioè potrai adoperare ed esibire candelabri all’interno di piccole composizioni decorative, oppure renderli protagonisti su consolle o tavoli, mensole e credenze anche da soli.

Leggi di più

Posizione del filtro