Palle di Vetro con Neve

Le palle di vetro con la neve hanno un fascino innegabile. Sono accessori che legano soprattutto alla nostra infanzia, ad uno stile statunitense visto soprattutto nei film cult, ma che oggi risulta universale e legato soprattutto alle festività natalizie. Le palle di vetro con la neve finta oggi sono ideali per abbellire la casa durante il Natale e possono essere veri jolly anche nell’arredo più contemporaneo: scopri qui come grazie ai nostri accessori a catalogo.

Sfoglia le nostre proposte, siamo certi che troverai in pochi clic la palla di vetro con neve più giusta per i tuoi gusti, da regalare a chi ami, o da sistemare sulla mensola della zona living, sulla consolle all’ingresso, o ai piedi dell’albero di Natale. Le palle di vetro con la neve scelte accuratamente per te hanno stili molto diversi così che sia ancora più immediato trovare quello più giusto per ogni occasione e dimora.

Palle di vetro con la neve: un regalo sempre gradito e una decorazione ad effetto che non ti aspetti

Qualche idea di stile rubata ai migliori interior designer del momento? Per esempio scegli la palla di vetro dal mood shabby, con angelo interno e declinata nelle nuance neutre del panna, del color corda e del bianco latte. Sistemala sul camino, oppure sul davanzale interno del soggiorno: darà calore ed enfatizzerà lo stile candido e nordico di casa tua.

Se ami stupire e la tua dimora ha un’allure luxury non puoi non utilizzare le palle di vetro con dettagli gold. Lo stile natalizio dei pupazzi e del Babbo Natale interno si fondono alle trame luccicanti del color oro e regalano atmosfere magiche ma anche iper raffinate agli interni più sontuosi.

Mentre se ami l’atmosfera natalizia acquista le palle di vetro con neve finta più folcloristiche, magari a forma di trenino natalizio, con base a tronco, a casa di folletti, con Babbi Natale, stelle, gnomi, pacchettini regalo e angeli. Trovi veramente tantissime proposte sul nostro sito e realizzate dai migliori brand in commercio.

Il bello delle palle di vetro è che sono piccole ma scenografiche, puoi sistemarle da sole sotto l’albero o su un appoggio, oppure creare composizioni e collezioni più ampie che decoreranno pure gli spazi più ampi. Potresti regalartene una nuova ogni anno, e ricorda che sono anche oggetti portafortuna.

Posizione del filtro