Sul sito web di Idea Fiori è possibile effettuare i pagamenti tramite le seguenti modalità:
- Carta di credito, di debito o prepagata
- Paypal
- Bonifico bancario
- Klarna (in modalità rateale)
Carta di Credito, Debito o Prepagata
Il cliente deve inserire autonomamente il PAN a 16 cifre, il codice di sicurezza CVV, la data di scadenza e il nome e cognome del titolare. Il pagamento avviene automaticamente e, a seconda della banca emittente, potrebbe essere richiesto un ulteriore controllo di sicurezza (ad es. OTP).
Paypal
In caso di pagamento tramite Paypal, il cliente verrà automaticamente reindirizzato sul sito di Paypal per completare l’acquisto, inserendo le proprie credenziali.
Klarna (Modalità Rateale)
Con Klarna è possibile dilazionare il pagamento in 3 rate. Per effettuare il pagamento occorrono una carta (credito, debito o prepagata) e un numero di telefono. La conferma è immediata, senza controllo creditizio e senza necessità di IBAN, carta di identità o reddito dimostrabile. L’importo rateizzabile va da un minimo di 35 euro a un massimo di 1000 euro.
Bonifico Bancario
Dopo aver confermato l’ordine, verrà fornito un numero d’ordine da indicare nella causale del bonifico. Il pagamento deve avvenire entro 3 giorni e una copia della contabile va inviata a info@ideafiori.it. L’ordine verrà evaso al ricevimento della contabile. Se non riceviamo la contabile entro 3 giorni lavorativi, l’ordine verrà annullato. Dettagli per il bonifico:
IBAN: IT45H0855375771011000358465
Intestatario: Terrazzano Francesco.
Contrassegno
Il pagamento viene effettuato in contati al corriere. E’ previsto un costo aggiuntivo pari ad Euro 5,90.