Come confezionare una candela Yankee Candle

Le candele Yankee Candle sono sicuramente tra i regali più apprezzati e versatili di sempre. Da alcuni hanno questi accessori profumatissimi, di qualità e scenografici vengono donati nelle occasioni più speciali e, anche un auto-regalo, diventa il pretesto giusto per coccolarsi e ritrovare l’armonia. Non a caso le Yankee Candle hanno fragranze che stimolano i sensi, capaci di riportarci all’infanzia, ad esempio, di rilassarci dopo una giornata particolarmente difficile, di farci sentire più energici e vitali. Non ci credi? Prova tu stesso, acquista una delle nostre originali candele Yankee Candle (trovi anche dei superbi e raffinati profumatori per auto dello stesso brand) e lasciati cullare dalle note aromatiche più esclusive. Ma prima leggi il nostro articolo e scopri come confezionare una candela Yankee Candle da regalare a chi vuoi per fare davvero un figurone senza spendere una fortuna ma assicurandoti un dono di grande charme.

Come confezionare la candela Yankee Candle in modo semplicissimo e low-cost

Le candele Yankee Candle sono di per sé già molto scenografiche, soprattutto quelle con giara in vetro dotata di tappo ermetico e stondato. Hanno un mood vintage ma non troppo e che si sposa bene pure negli interior design contemporanei, shabby o nordici. Il brand Yankee Candle però ha pensato a tutti e propone anche candele profumatissime, ormai iconiche a livello internazionale, già confezionate in pratici e scenografici astucci, tutti molto raffinati. E poi ci sono tanti modelli diversi di candele, da quelle tea light a quelle minimali e basse dal mood iper moderno, e ancora troverai pure i brucia essenze in ceramica da utilizzare con dischetti di cera Yankee Candle appositi e originali. Ma come confezionare una candela Yankee Candle esaltandone lo stile, i colori e il design senza tempo? facile, per un dono (anche dell’ultimo minuto) ti basterà avvolgere il prodotto scelto in una pellicola trasparente o di riso: si intravederà il prodotto Yankee Candle e non rinuncerai allo stile elegante e sontuoso del brand, anzi lo esalterai.

yankee.jpg

Come confezionare la candela Yankee Candle e trasformarla in bomboniera

Le candele yankee Candle sono ideali per delle bomboniere nuziali tematiche e che verranno certamente gradite dai più. Potrai, ad esempio sceglierei fragranze che si sposino con la stagione delle nozze: agrumi per l’estate, spezie per l’inverno, floreale per la primavera, e così via. Oppure potrai optare per Yankee Candle originali del colore utilizzato per i fiori o per le decorazioni del matrimonio: un’idea perfetta per aggiungere anche il giusto mood al tavolo proprio delle bomboniere. Inoltre le stesse yankee Candle potrai sistemarle negli angoli nevralgici della festa e della location così che la fragranza venga poi ricordata agli invitati quando apriranno il loro dono. Ma come confezionare la candela Yankee Candle? Beh, se vuoi una bomboniera a sorpresa e vuoi quindi nascondere il contenuto opta per una semplice scatola di cartone, magari riciclato e dai toni neutri. basterà concludere il regalo con un fiocco e un bigliettino. Se invece vuoi mostrare il design delle famose Yankee Candle avvolgile solo con una pellicola trasparente o in carta di riso e il gioco è fatto. Non dimenticarti i confetti e il bigliettino di ringraziamento con la data dello sposalizio e i vostri nomi.

Non sai quale candela scegliere? Noi ti consigliamo una tra queste 3, sono le nostre preferite!

  

Come realizzare un dono spa con la candela Yankee Candle

Come confezionare una candela Yankee Candle rendendola parte integrante di un dono più ampio? Semplice, realizza dei cofanetti spa, cioè dedicati alla beauty routine o composti da prodotti ideali per il relax domestico. Qualche esempio? Scegli una bella scatola e inserisci una candela Yanckee Candle dalle note rilassanti come, ad esempio:

  • lavanda;
  • lavanda e limone;
  • A Calm & Quiet Place;
  • Soft Banket;
  • ambra;
  • Warm;
  • Winter;
  • dalle note orientali, ecc.

E poi aggiungi dei sali da bagno, dei petali di fiore da aggiungere nella vasca o nell’idromassaggio, un olio da massaggio. Oppure scegli una Yankee Candle a scelta, mettila in una scatola con un bel libro, magari di quelli leggeri e nuovi, appena usciti (come suggerisce la scrittrice e interior designer Eleonora Tredici) e aggiungi una crema golosa, oppure una tisana. O ancora scegli la tua Yankee Candle del cuore e aggiungi nella confezione un sapone, una cream viso, un siero e così via.

La candela Yankee Candle da regalare

Quali sono le fragranze perfette da regalare? Le candele Yankee Candle mettono tutti d’accordo perché sono disponibili in un’infinità di fragranza avvolgenti, persistenti ma amai stucchevoli e invadenti. E poi anche lasciate spente le Yankee Candle hanno un’allure romantica, scenografica, ideale da mostrare sui nostri mobili di casa, sulla scrivania dello smart-working e, perché no, anche in ufficio. Qualche idea per un dono sofisticato e versatile? Scegli la Yankee Candle:

  • Damson Rose per una donna elegante e sofisticata, anche di una certa età;
  • Lime&Basil per un uomo giovane e frizzante, oppure per una donna giovane e dinamica;
  • White Musk per chic cerca tranquillità e relax;
  • Apple Spice per chi ha un carattere dolce e se darai il dono in inverno o sotto le feste natalizie.

Le possibilità sono infinite, Yankee Candle offre davvero centinaia di note aromatiche che accontentano anche i nasi più esigenti. Visita la nostra selezione e lasciati ispirare.